VUOI ADERIRE?
Vuoi aderire
Il Festival
Dal 6 al 22 maggio 2026 torna il Festival dello Sviluppo Sostenibile di Reggio Emilia, un’occasione per enti, imprese, scuole e associazioni di contribuire in modo concreto a una visione condivisa di futuro sostenibile.
Aderire al Festival significa entrare in una rete provinciale che mette in dialogo comunità, istituzioni e cittadini, valorizzando esperienze, idee e progetti che generano cambiamento.
Scegli la modalità più vicina alla tua realtà e partecipa attivamente alla nuova
edizione:
- Partecipa all’iniziativa istituzionale
Entra a far parte del progetto artistico diffuso che unirà simbolicamente tutti i Comuni di Reggio Emilia.
- Organizza un’iniziativa per il festival
Racconta ai tuoi stakeholder il tuo impegno per lo sviluppo sostenibile attraverso un’iniziativa e inseriscila in anticipo nel form di pre-caricamento per entrare nel circuito organizzato a livello provinciale.